Consolidata esperienza
Lo studio vanta una consolidata esperienza nel campo della difesa dei minorenni.
L’esperienza è stata maturata sul campo, attraverso occasioni lavorative e con un costante lavoro di aggiornamento tramite corsi mirati.
Corsi di aggiornamento svolti
- Le misure cautelari nel diritto di famiglia
- L’ascolto del minore nel processo penale
- Aspetti civilistici e penalistici della violenza sui minori
- Stalking profili civili e penali
- Il difensore nel processo penale minorile – Fondazione Forense di Milano
- Il difensore nel processo penale minorile – Lezione di deontologia
- Novità normative in tema di sospensione del procedimento con messa alla prova
- Il diritto penale minorile: messa alla prova e perdono giudiziale. Collocazione familiare dei minori
- Il minore come autore di reato
Quanto costa una consulenza legale ?
E’ la prima domanda che molti si pongono.
Il nostro servizio di consulenza legale costa 100€ + oneri di fatturazione (onorario dell’avvocato + tasse).
Se, dopo la consulenza, deciderai di affidare il caso al nostro studio questo importo verrà detratto dalla parcella finale, come uno sconto.
Questo pagamento serve a testimoniare la reciproca serietà, il nostro consiglio è di non fidarsi di chi promette consulenze legali gratuite.
Perchè noi
Perchè ti offriamo una consulenza legale in tempi brevi, ad un costo basso e definito.
Il servizio di consulenza stragiudiziale viene fornito ad un costo fisso di 100€ + oneri di fatturazione (onorario dell’avvocato + tasse).
Ci sarà un primo contatto per stabilire la documentazione richiesta per la valutazione e successivamente un appuntamento dove approfondire ulteriormente la casistica, discutere le varie possibilità, fare le opportune considerazioni ed ottenere un parere legale accurato ed affidabile.
Il tuo risparmio
Se la problematica dovesse trascinarsi fino in tribunale e tu decidessi di affidare al nostro studio l’incarico, l’importo corrisposto verrà detratto dalle spese finali, come uno sconto.
Se invece deciderai di affidare ad altri la causa naturalmente sarai libero di farlo e potrai utilizzare le informazioni che ti abbiamo trasmesso per velocizzare i tempi muovendoti da subito nella giusta direzione.
CHIAMACI >>>
Scrivici
Consulenze gratuite
Se desideri solo chiedere delle informazioni, devi sapere che il codice deontologico forense vieta l’erogazione di consulenza legale gratuita. Quindi, se vuoi porre delle semplici domande saremo lieti di ascoltarti e dove possibile di essere d’aiuto, ma non possiamo andare troppo oltre.
Per una consulenza completa abbiamo bisogno di studiare la casistica in maniera più approfondita, per questo chiediamo il pagamento di un piccolo importo al primo appuntamento.
Questo pagamento serve a testimoniare la serietà del contatto professionale, il nostro consiglio è di non fidarsi di chi promette consulenze legali gratuite.