Di che servizio si tratta
Il servizio fornisce tutto il supporto legale necessario per la scrittura e l’invio di comunicazioni importanti come:
- Lettere di diffida.
- Lettere di interruzione prescrizione.
- Lettere di recupero crediti.
- Lettere di rinuncia mandato.
- Lettere di subentri.
E’ possibile sottoporre un testo alla revisione dell’avvocato prima di inviarlo oppure chiedere all’avvocato di scriverlo al vostro posto o anche chiedere che l’avvocato si faccia mittente del messaggio.
A chi si rivolge il servizio
Il servizio si rivolge a tutti coloro che devono inviare una comunicazione che deve essere redatta con particolare attenzione agli aspetti giuridici del contenuto.
- Chi vuole accertarsi che il contenuto che stà per inviare sia formalmente corretto.
- Chi vuole demandare ad un avvocato la scrittura di un messaggio importante.
- Chi vuole che un avvocato sia il mittente della propria comunicazione, per dare forza e leggitimità al messaggio.
Perchè noi
Il nostro è un servizio completo di consulenza legale piuttosto che la semplice redazione di un testo.
Quando ci viene sottoposto un lavoro, ci curiamo di valutare concretamente la casistica nel suo complesso e, se necessario, proponiamo soluzioni alternative.
Prima di qualsiasi invio ci assicuriamo che il cliente sia correttamente informato sulle conseguenze della missiva e sui possibili riscontri da parte del destinatario.
Il servizio non viene erogato tramite semplice upload del file: successivamente alla richiesta, verrete contattati dall’avvocato per esaminare assieme la vostra casistica.
Costi
Il servizio di revisione/redazione e invio lettere viene fornito ad un costo fisso di 100€ + oneri di fatturazione (onorario avvocato + tasse).
Risparmio
Se la problematica dovesse trascinarsi fino in tribunale e tu decidessi di affidare al nostro studio l’incarico, l’importo corrisposto verrà detratto dalle spese finali, come uno sconto.
Se invece deciderai di affidare ad altri la causa naturalmente sarai libero di farlo e potrai utilizzare le informazioni che ti abbiamo trasmesso per velocizzare i tempi muovendoti da subito nella giusta direzione.
CHIAMACI >>>
Scrivici
Consulenze gratuite
Se desideri solo chiedere delle informazioni, devi sapere che il codice deontologico forense vieta l’erogazione di consulenza legale gratuita. Quindi, se vuoi porre delle semplici domande saremo lieti di ascoltarti e dove possibile di essere d’aiuto, ma non possiamo andare troppo oltre.
Per una consulenza completa abbiamo bisogno di studiare la casistica in maniera più approfondita, per questo chiediamo il pagamento di un piccolo importo al primo appuntamento.
Questo pagamento serve a testimoniare la serietà del contatto professionale, il nostro consiglio è di non fidarsi di chi promette consulenze legali gratuite.