Lavoro
Cause di licenziamento
Previdenza
Adeguamenti retributivi
Mobbing
Demansionamento
Commissione Provinciale
Cause di licenziamento
Previdenza
Adeguamenti retributivi
Mobbing
Demansionamento
Commissione Provinciale
Procedure concorsuali
Tutela del credito
Procedure stragiudiziali
Separazioni consensuali
Separazioni giudiziali
Divorzi
Successioni
Donazioni
Amministrazione di sostegno
Locazioni
Sfratti
Condominio, rapporti di vicinato
Catasto e Conservatoria
Difesa del consumatore
Pratiche di Anatocismo
Risarcimento danni
Infortunistica stradale
Ricorsi al TAR
Ricorsi al Consiglio di Stato
Ricorsi alla Commissione Tributaria Regionale
Ricorsi alla Commissione Tributaria Provinciale
CHIAMACI >>>
Perchè ti offriamo una consulenza legale in tempi brevi, ad un costo basso e definito.
Ci sarà un primo contatto per stabilire la documentazione richiesta per la valutazione e successivamente un appuntamento dove approfondire ulteriormente la casistica, discutere le varie possibilità, fare le opportune considerazioni ed ottenere un parere legale accurato ed affidabile.
Se la problematica dovesse trascinarsi fino in tribunale e tu decidessi di affidare al nostro studio l’incarico, l’importo corrisposto verrà detratto dalle spese finali, come uno sconto.
Se invece deciderai di affidare ad altri la causa naturalmente sarai libero di farlo e potrai utilizzare le informazioni che ti abbiamo trasmesso per velocizzare i tempi muovendoti da subito nella giusta direzione.
Il nostro servizio di consulenza legale costa 100€ + oneri di fatturazione (onorario dell’avvocato + tasse).
Se, dopo la consulenza, deciderai di affidare il caso al nostro studio questo importo verrà detratto dalla parcella finale, come uno sconto.
Questo pagamento serve a testimoniare la reciproca serietà, il nostro consiglio è di non fidarsi di chi promette consulenze legali gratuite.
Se desideri solo chiedere delle informazioni, devi sapere che il codice deontologico forense vieta l’erogazione di consulenza legale gratuita. Quindi, se vuoi porre delle semplici domande saremo lieti di ascoltarti e dove possibile di essere d’aiuto, ma non possiamo andare troppo oltre.
Per una consulenza completa abbiamo bisogno di studiare la casistica in maniera più approfondita, per questo chiediamo il pagamento di un piccolo importo al primo appuntamento.
Questo pagamento serve a testimoniare la serietà del contatto professionale, il nostro consiglio è di non fidarsi di chi promette consulenze legali gratuite.
Scrivici su Whatsapp
Scegli con chi vuoi parlare
Sonia Canevisio
Avvocato
offline