Quanto costa una consulenza legale ?
E’ la prima domanda che molti si pongono.
Il nostro servizio di consulenza legale costa 100€ + oneri di fatturazione (onorario dell’avvocato + tasse).
Se, dopo la consulenza, deciderai di affidare il caso al nostro studio questo importo verrà detratto dalla parcella finale, come uno sconto.
Questo pagamento serve a testimoniare la reciproca serietà, il nostro consiglio è di non fidarsi di chi promette consulenze legali gratuite.
Di che servizio si tratta
La consulenza stragiudiziale è il servizio legale a cui è bene rivolgersi prima di iniziare una causa.
E’ un servizio professionale con un alto grado di accuratezza, molto differente dai consigli gratuiti che normalmente si possono reperire in rete. Sottopone a vincolo contattuale l’avvocato, garantendo così uno studio scrupoloso della casistica ed un parere approfondito in merito.
Sostanzialmente si tratta di prendere un appuntamento con l’avvocato durante il quale spiegare nei dettagli la propria problematica. L’avvocato si curerà di raccogliere tutta la documentazione necessaria per arrivare ad un parere professionalmente valido e fornire indicazioni precise ed accurate, rispondendo a tutti i dubbi del cliente.
A chi si rivolge
Il servizio si rivolge a tutti coloro alle prese con un problema di natura legale.
E’ particolarmente utile per chi non ha le idee chiare sui passi da compiere e sulle conseguenze in merito ad una questione legale.
Si tratta di un servizio legale a costo basso e ben definito, molto utile per chi deve decidere se iniziare o meno una causa.
Perchè noi
Perchè ti offriamo una consulenza legale in tempi brevi, ad un costo basso e definito.
Il servizio di consulenza stragiudiziale viene fornito ad un costo fisso di 100€ + oneri di fatturazione (onorario dell’avvocato + tasse).
Ci sarà un primo contatto per stabilire la documentazione richiesta per la valutazione e successivamente un appuntamento dove approfondire ulteriormente la casistica, discutere le varie possibilità, fare le opportune considerazioni ed ottenere un parere legale accurato ed affidabile.
Il tuo risparmio
Se la problematica dovesse trascinarsi fino in tribunale e tu decidessi di affidare al nostro studio l’incarico, l’importo corrisposto verrà detratto dalle spese finali, come uno sconto.
Se invece deciderai di affidare ad altri la causa naturalmente sarai libero di farlo e potrai utilizzare le informazioni che ti abbiamo trasmesso per velocizzare i tempi muovendoti da subito nella giusta direzione.
CHIAMA L’AVVOCATO >>>
Scrivi all’avvocato
Consulenze gratuite
Se desideri solo chiedere delle informazioni, devi sapere che il codice deontologico forense vieta l’erogazione di consulenza legale gratuita. Quindi, se vuoi porre delle semplici domande saremo lieti di ascoltarti e dove possibile di essere d’aiuto, ma non possiamo andare troppo oltre.
Per una consulenza completa abbiamo bisogno di studiare la casistica in maniera più approfondita, per questo chiediamo il pagamento di un piccolo importo al primo appuntamento.
Questo pagamento serve a testimoniare la serietà del contatto professionale, il nostro consiglio è di non fidarsi di chi promette consulenze legali gratuite.