Consulenza contrattualistica
Consulenza contrattuale, redazione contratti, difesa giudiziale
Consulenza contrattuale, redazione contratti, difesa giudiziale
La consulenza di un avvocato contrattualista è utile sia in ambito giudiziale che in ambito stragiudiziale.
Avvalersi di un legale permette di prevenire l’insorgere di liti e di evitare o limitare effetti negativi dovuti ad una contrattazione improvvisata.
L’attività di consulenza viene svolta analizzando le esigenze del cliente per produrre una contattualistica personalizzata al fine di ottenere uno strumento giuridico in grado di mettervi al riparo da spiacevoli incomprensioni, garantendo un rapporto d’affari affidabile e duraturo con le proprie controparti.
Lo studio è inoltre in grado di offrire difesa giudiziale in tutti quei casi in cui si renda necessario l’intervento di un giudice per dirimere la controversia.
Per il nostro servizio di consulenza contrattualistica proponiamo un primo incontro per un primo parere ad un costo di 100€ + oneri di fatturazione (onorario dell’avvocato + tasse).
Se, dopo la consulenza, deciderai di proseguire nel rapporto professionale questo importo verrà detratto dalla parcella finale, come uno sconto.
Questo primo pagamento serve a testimoniare la reciproca serietà, consigliamo vivamente di non fidarsi di chi promette consulenze legali gratuite.
Il servizio di consulenza contrattualistica è la soluzione ottimale per:
Il nostro studio è in grado di fornirti una consulenza completa sotto tutti gli aspetti, anche quelli più tecnici, grazie alle figure specialistiche a cui ci affidiamo per un servizio ancora più scrupoloso.
In particolar modo, siamo in grado di fornire un’eccellente servizio per tutte le tematiche che riguardano la contrattualistica del web, grazie alle precedenti esperienze ed alla presenza di un consulente informatico interno allo studio che collabora con noi garantendoci la corretta interpretazione delle reali esigenze del cliente.
Abbiamo trattato tematiche quali:
Il nostro metodo di lavoro prevede lo studio delle forme contrattuali più adatte alle esigenze del cliente e la fornitura di tutto il supporto necessario per la redazione e la tutela dei contratti da stipulare.
CHIAMACI >>>
Se desideri solo chiedere delle informazioni, devi sapere che il codice deontologico forense vieta l’erogazione di consulenza legale gratuita. Quindi, se vuoi porre delle semplici domande saremo lieti di ascoltarti e dove possibile di essere d’aiuto, ma non possiamo andare troppo oltre.
Per una consulenza completa abbiamo bisogno di studiare la casistica in maniera più approfondita, per questo chiediamo il pagamento di un piccolo importo al primo appuntamento.
Questo pagamento serve a testimoniare la serietà del contatto professionale, il nostro consiglio è di non fidarsi di chi promette consulenze legali gratuite.
Scrivici su Whatsapp
Scegli con chi vuoi parlare
Sonia Canevisio
Avvocato
offline