Consulenza Legale

Il nostro studio legale può analizzare la tua casistica e fornirti una consulenza legale online in breve tempo.

Il codice deontologico forense vieta l’erogazione di consulenza legale online gratuita, quindi nella prima risposta troverai indicazioni sui passi da compiere nella gestione della tua problematica: di quali professionisti hai bisogno, quali sono i passaggi che dovrai affrontare, quali sono le voci di spesa che dovrai affrontare.

Con le prime indicazioni avrai già una visione più chiara dello scenario e troverai allegato anche un preventivo di spesa per una consulenza legale approfondita. Potrai valutare con calma il preventivo e decidere liberamente se ricontattarci per fissare un appuntamento nello studio di Lodi.

Preventivo senza impegno

Riceverai un preventivo senza impegno per la consulenza legale calcolato con le tariffe del nostro studio legale.

Richiedi una prima consulenza legale online da parte dei nostri professionisti compilando il form di contatto. Cerca di rendere una descrizione completa della tua casistica per permettere ai nostri avvocati di fornirti i primi consigli legali su come affrontare la questione e produrre per te un preventivo accurato per l’attività legale necessaria.

I vantaggi della Consulenza legale online

Tramite il modulo di consulenza legale online è possibile descrivere la propria problematica ed avere gratuitamente le prime indicazioni di massima. Questa prestazione gratuita è semplicemente un primo inquadramento della problematica ma dà già importanti indicazioni per non commettere errori nella gestione della causa.

Partire col piede giusto, con la consulenza legale di un professionista, è importante non solo per arrivare ad un risultato concreto ma anche per ottenere un beneficio in termini economici.

Successivamente al primo contatto, solo se riterrai di voler approfondire il discorso, potrai fissare un appuntamento con l’avvocato ed ottenere un preventivo di spesa per tutta l’attività.

Chiedi un parere online

Ricevi i primi consigli ed un preventivo di spesa per la consulenza legale e l’assistenza necessaria.

Nome

Comune di residenza

Email

Telefono

Testo del messaggio